Area Responsive mobile

Questo sito utilizza un tipo di programmazione responsive e cioè si abatta al tuo dispositivo così potrai scorrere il menù senza fatica. DiGiS L'informatica che ti semplifica.
Registrati

Lo sapevi che...

...puoi richiedere assistenza direttamente dal menu in alto Supporto-> Richiedi assistenza seguendo le indicazioni che ti compariranno.
Telefonia

Cerca nel sito

Registrati
Vista destra NCP500 Le piattaforme KX-NCP sono avanzate soluzioni di comunicazione di rete, progettate per realizzare infrastrutture di rete volte a migliorare e semplificare le comunicazioni aziendali grazie al VoIP. Panasonic offre il modo più efficace per semplificare le comunicazioni della vostra azienda. Le piattaforme NCP forniscono in qualsiasi momento l'accesso ad una moltitudine di applicazioni business, permettendo alle aziende di estendere efficacemente la propria gamma di servizi, fino ad ottenere la massima soddisfazione dei propri clienti. Specifiche 2 porte Ethernet (RJ-45) 5 slot per schede di espansione serie NCP 8 slot virtuali per telefonia VoIP supporta fino a 172 interni di cui: 128 telefoni IP proprietari 128 telefoni SIP 36 telefoni analogici 36 telefoni digitali proprietari 11 celle con interfaccia TP (2 canali) 5 celle con interfaccia TP (8 canali) 16 celle DECT IP ad alta densità (8 canali) 
 supporta fino a 72 linee esterne di cui: 64 trunk SIP 32 trunk H.323 12 linee PSTN analogiche 6 ISDN BRI (6 accessi base, 12 canali voce) 2 ISDN PRI (2 accessi primari, 60 canali voce) modulo CPU con modem ISDN incorporato sitema VoiceMail SVM+DISA integrato con 2 canali (supporta registrazione musica di attesa) funzionalità scheda MEC 1 porta seriale 1 slot per scheda di memoria SD - Secure Digital 1 ingresso audio tramite jack da 3,5 mm per funzione "musica di attesa" 1 uscita audio tramite jack da 3,5 mm per altoparlanti esterni predisposto per montaggio a rack 19'' in armadio di rete alimentatore incorporato L'unità centrale NCP500 NON contine schede di espansione, che devono essere quindi acqusitate separatamente  Centrale NCP retro
Visualizza le specifiche tecniche  

Situazione di partenza 

Un'azienda cliente ci presentava uno scenario con evidenti problematiche di gestione delle chiamate telefoniche, abbiamo implementato una semplice ma efficace soluzione integrata.Il cablaggio esistente è stato completamente risistemato e reso strutturato, la centrale telefonica sostituita con l'avanzato modello Ibrido di Panasonic che ha permesso al cliente di far confluire entrambe le linee ISDN.

Il tutto  senza tralasciare la possibilità di poter migrare alle più evolute linee Voip

La centrale telefonica di Panasonic è stata poi integrata sui computer  dei vari operatori con funzioni avanzate di gestione delle chiamate e delle rubriche integrate.

E dopo aver integrato anche sia l'apriporta del cancello automatico che quello del portone, il risultato finale è stato questo.