Il servizio di assistenza tecnica DiGiS, supporta gli installatori (elettricisti, termotecnici, idraulici) per le installazioni tecnologicamente complesse.
Grazie al know how sviluppato ed a partnership di successo, possiamo fornire supporto agli elettricisti che intendono svolgere per i propri clienti impianti di cablaggio strutturato con certificazione, installazione di centrali telefoniche programmabili, impianti di videosorveglianza IP, impianti di allarme programmabile, sistemi di controllo accessi, server e molto altro ancora,.

Il nostro lavoro consiste nel supportare l'azienda installatrice, affiancando i suoi tecnici e supportandoli per la parte tecnologica facendo percepire al cliente finale solo la sicurezza e la tranquillità che possono dare degli esperti.

Il rapporto di lavoro sarà installatore/DiGiS, con un rapporto b2b e se il rapporto di lavoro per eventuali manutenzioni, aggiornamenti o interventi straordinari dovrà essere gestito direttamente dall'utente finale transiterà sempre per l'installatore perchè lavoriamo solo con le aziende.
La percezione di professionalità quando ci si presenta a un cliente è fondamentale, DiGiS è il partner ideale a supporto di quelle aziende che preferiscono esternalizzare la parte tecnologica.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci compilando il seguente modulo

Richiesta Contratti
Name(*)
Invalid Input
Cognome(*)
Inserisci il Cognome
Ragione sociale
Invalid Input
Em@il(*)
Inserisci un indirizzo email corretto
Dettaglio Richiesta
Invalid Input
Tipologia Contratto(*)
Seleziona la tipologia di contratto
Non rono un robot
Invalid Input