Area Responsive mobile

Questo sito utilizza un tipo di programmazione responsive e cioè si abatta al tuo dispositivo così potrai scorrere il menù senza fatica. DiGiS L'informatica che ti semplifica.

Lo sapevi che...

...puoi richiedere assistenza direttamente dal menu in alto Supporto-> Richiedi assistenza seguendo le indicazioni che ti compariranno.
Tipologie di contratto

Cerca nel sito

Registrati
Il servizio di assistenza tecnica DiGiS, supporta i propri clienti su tutto il territorio nazionale.
Il cliente principale della DiGiS Consult è l'azienda utente finale, ma anche il rivenditore di personal computer piuttosto che altre aziende che forniscono servizi alle imprese si rivolgono a noi ove ne avessero la necessità.
L'assistenza tecnica o la consulenza si muove a 360 gradi con le esigenze del cliente e viene erogata con le seguenti modalità:

Contratto di assistenza Standard on site:
Si interviene presso la sede del cliente, nei tempi pattuiti con lo stesso e che possono variare dalle 4 ore lavorative al secondo giorno successivo, in base alle criticità stabilite al momento della stipula del contratto.
Gli orari si calcolano dalle 9.00 alle 18.00 dei giorni feriali

Contratto di assistenza H 24 on site:

Si aggiunge la reperibilità al contratto standard ed il servizio si estende in base alle esigenze del cliente per ogni apparato oppure solo per attrezzature specifiche.
Reperibilità 24 ore al giorno, 7 giorni su 7

Contratto ad ORE:

Il cliente acquista pacchetti di ore risparmiando sulle tariffe orarie standard e garantendosi la possibilità di scegliere tempi di intervento e reperibilità. (contattaci e richiedi il pacchetto di assistenza oraria che preferisci)

Contratto di Outsourcing
:
E' prevista per questa tipologia di contratto una figura dedicata completamente al cliente, il tecnico lavorerà direttamente nella sede del cliente per fornire assistenza immediata agli utenti e manutenere gli apparati informatici.

Contratto di gestione cespiti
:
Conoscere esattamente il proprio parco macchine consente al cliente di poter gestire al meglio lo stesso ed essere in linea con le licenze software, con questa tipologia di contratto saranno eseguiti inventari a scadenza periodica su tutto il parco macchine installato.

Contratto di noleggio a lungo termine:
Noleggiamo attrezzature informatiche e servizi, per consentire al cliente di avere un parcomacchine sempre aggiornato ed efficente

Contratti di formazione:

Al fine di garantire una formazione continua per il proprio personale vengono organizzati e pianificati corsi specifici direttamente all'interno della struttura del cliente o comunque presso le sedi ritenute più opportune

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci compilando il seguente modulo

 
Richiesta Contratti
Name(*)
Invalid Input
Cognome(*)
Inserisci il Cognome
Ragione sociale
Invalid Input
Em@il(*)
Inserisci un indirizzo email corretto
Dettaglio Richiesta
Invalid Input
Tipologia Contratto(*)
Seleziona la tipologia di contratto
Non sono un robot(*) Non sono un robot
Invalid Input
Scrivi il numero che vedi a sinistra nell'apposito campo appena sotto lo stesso numero.